Tutti i dati di Yellowknife & Partners
sono in costante miglioramento.
I grafici mostrano chiaramente che tutti gli indicatori principali hanno una tendenza positiva.
Questo è di grande soddisfazione perché avviene in una situazione di mercati ancora molto instabili e soprattutto in uno scenario geopolitico che è in continua evoluzione.
Proprio la presenza del Gruppo in così tante aree del mondo, consente di servire i nostri clienti in modo globale e locale ma anche di bilanciare attentamente lo sviluppo su Paesi e progetti ogni volta differenti, sfruttando al meglio le opportunità che i mercati ci offrono.
I dati di fatturato sono particolarmente incoraggianti arrivando nel 2019 a sfiorare i 16 M€ con una corrispondente crescita delle risorse umane oltre le 130 unità.
Se questi dati sono in assoluto positivi, anche la loro ripartizione nelle diverse aree geografiche indica un Gruppo in piena salute.
Sia per fatturato che per presenza delle nostre risorse, l’Europa continua a giocare un ruolo fondamentale con oltre il 50% ma allo stesso tempo crescono i mercati emergenti di Asia e Oceania e del Nord America con percentuali di tutto rispetto tra il 16 ed 19%
La crescita è sostenuta da una precisa scelta strategica di qualità ed esperienza che porta il Gruppo ad avere il 48% di Senior Consultant che si affiancano ad un 23% di Partner.
Infine, la continua crescita del numero di Partner nel mondo (ora sono 16) assicura un supporto di grande professionalità e capillarità ai progetti dei nostri clienti.